La boxe è uno sport che ogni anno trova sempre più appassionati che si dedicano a questa nobile arte e Physionics è uno di quei marchi che non si lascia sfuggire l’opportunità di entrare in questo grosso mercato. L’azienda è entrata già da diversi anni nel settore dello sport e del fitness in generale, ed offre alla propria clientela, prodotti professionali e per il tempo libero. L’azienda, fondata solo nel 2006, è piuttosto giovane, ma già molto conosciuta. Lo scopo principale è quello di fornire prodotti efficaci per rimettersi in forma in breve tempo. Il catalogo della Physionics ospita sia prodotti per professionisti che per dilettanti.
Le sue attrezzature per la boxe sono di buonissima fattura e non hanno nemmeno un prezzo eccessivo. Il nuovo catalogo dell’azienda ospita anche moltissimi sacchi per la boxe, completi di ogni accessorio, oppure venduti singolarmente. I sacchi della Physionics sono realizzati con ottimi materiali, adatti a qualsiasi tipo di sollecitazione e imbottiti in maniera perfetta, per evitare infortuni agli atleti e garantire un allenamento efficace, sia per migliorare la forza che la velocità del pugile. I sacchi da boxe della Physionics però, non sono adatti solo ai boxeur, ma anche a tutti gli atleti che amano migliorare il proprio fisico con questo antico attrezzo.
Ottimi sono i materiali utilizzati sia per rivestire i sacchi da boxe, che per il riempimento. Troviamo quindi sacchi realizzati in similpelle, dall’ottimo feeling e dalla grande resistenza, forniti di un design semplice e a volte un po’ vintage. I sacchi da boxe della Physionics sono adatti a qualsiasi tipo di ambiente, in quanto possono essere appesi sia al soffitto che al muro, poiché forniti di tutti gli accessori indispensabili allo scopo. Se siete curiosi di saperne di più sui sacchi da boxe della Physionics, non vi resta che leggere le nostre recensioni!